La Bundesliga tedesca è storicamente un campionato in cui si segna tanto, un’ottima palestra per gli attaccanti delle 18 squadre del campionato. Per questo motivo è particolarmente interessante conoscere qual è la classifica marcatori della Bundesliga tedesca 2022/2023.
[adinserter block=”14″]
[lt id=”2575″]
Chi Vincerà la Classifica Marcatori in Bundesliga 2022/2023?
Con le partenze dei due migliori marcatori delle ultime stagioni di Bundesliga, Lewandowski andato al Barcellona e Håland al Manchester City, la grande domanda del nuovo campionato è chi sarà il miglior marcatore?
Il più grande indiziato è senza dubbio il nuovo acquisto del Bayern Monaco, Sadio Manè. Soprattutto perché può contare su una squadra altamente qualitativa che crea molte azioni offensive capace di metterlo molte volte a tu per tu con i portieri avversari.
L’altro grande protagonista, che mancherà nei mesi iniziali della Bundesliga 2022/2023, è Haller. L’ex Ajax sarà lontano dai campi per combattere un tumore ai testicoli nella prima fase di stagione. Al ritorno in campo però sono molto curioso di scoprire quale impatto avrà con il campionato tedesco.