Juventus

Juventus

Andamento Recente Juventus

SVVSVSVVVV

Prossime Partite della Juventus

Juventus

Brescia

16/02/2020 15:00

SPAL

Juventus

22/02/2020 18:00

Juventus

Inter

01/3/20 20:45

Bologna

Juventus

8/3/2020 18:00

Juventus

Lecce

13/3/20 20:45

Ultime News Juventus

Video Dei Gol della 22^ Giornata di Serie A

I Gol Della 22^ Giornata La 22^ giornata di Serie A è stata segnata in particolar modo dalla partita tra Juventus e Fiorentina che ha avuto molti strascichi per le dichiarazioni rilasciate dai dirigenti delle squadre coinvolte. Per il resto l’Inter è rimasta in scia alla Juventus e la Lazio ha vinto ancora una volta…

I Numeri di Juventus Fiorentina

I Numeri di Juventus Fiorentina

La partita di maggiore interesse di questa giornata di Serie A deve essere Juventus–Fiorentina. Si tratta dell’unica partita che sulla carta ha il potenziale di poter rimescolare le carte in testa alla classifica. Attenzione alla Fiorentina È anche una partita che offre degli spunti interessanti, dato che da quando è arrivato Iachini sulla panchina viola…


Sondaggio Juventus

Loading

La Juventus Vincerà lo Scudetto?

Grazie di Aver Votato
Hai Già Votato Per Questo Sondaggio
Seleziona Un'Opzione

Il 2019/2020 della Juventus

Siamo entrati in quuesta nuova stagione di Serie A con una vera e propria rivoluzione in casa Juventus. L’avvicendamento in panchina tra Massimiliano Allegri e Sarri è qualcosa di quasi epocale per il loro modo di interpretare il ruolo di alenatore.

Inoltre si tratta della seconda stagione di Cristiano Ronaldo in bianconero. L’attenzione di tutti è ancora una volta sulla Juventus per capire se con il nuovo tecnico ci sarà un cambiamento nel modo di giocare, se Ronaldo verrà sfruttato meglio e se, soprattutto in Champions League si arriverà alla vittoria.

L’Avvio di Stagione

L’avvio di season della Juventus è stato sulle montagne russe. La squadra di Sarri ha vinto ma poche volte ha davvero convinto. Paradossalmente ha mostrato il miglior gioco in alcune delle partite più complicate (Inter e Atlético Madrid) ma non ha poi dato seguito a queste prestazioni contro le medio-piccole. Inoltre ci si aspetterebbe che con l’organico a disposzione la Juventus potesse vincere svariate partite con molti gol di scarto, invece sono stati tantissimi i casi in cui i bianconeri hanno vinto con il minimo scarto. Un atteggiamento poco propositivo dopo aver trovato il gol del vantaggio che spesso è costato caro, ora la domanda da un milione di dollari è: nella seconda metà di season Sarri troverà la quadra?