Ultime News Juventus

Pubblicità

Il 2019/2020 della Juventus

Siamo entrati in quuesta nuova stagione di Serie A con una vera e propria rivoluzione in casa Juventus. L'avvicendamento in panchina tra Massimiliano Allegri e Sarri è qualcosa di quasi epocale per il loro modo di interpretare il ruolo di alenatore.

Inoltre si tratta della seconda stagione di Cristiano Ronaldo in bianconero. L'attenzione di tutti è ancora una volta sulla Juventus per capire se con il nuovo tecnico ci sarà un cambiamento nel modo di giocare, se Ronaldo verrà sfruttato meglio e se, soprattutto in Champions League si arriverà alla vittoria.

L'Avvio di Stagione

L'avvio di season della Juventus è stato sulle montagne russe. La squadra di Sarri ha vinto ma poche volte ha davvero convinto. Paradossalmente ha mostrato il miglior gioco in alcune delle partite più complicate (Inter e Atlético Madrid) ma non ha poi dato seguito a queste prestazioni contro le medio-piccole. Inoltre ci si aspetterebbe che con l'organico a disposzione la Juventus potesse vincere svariate partite con molti gol di scarto, invece sono stati tantissimi i casi in cui i bianconeri hanno vinto con il minimo scarto. Un atteggiamento poco propositivo dopo aver trovato il gol del vantaggio che spesso è costato caro, ora la domanda da un milione di dollari è: nella seconda metà di season Sarri troverà la quadra?