Genoa

Genoa

Andamento Recente Genoa

SVSSNSNNSN

Prossime Partite del Genoa

Genoa

Sassuolo

05/01/2020 18:00

Hellas Verona

Genoa

12/01/2020 18:00

Genoa

Roma

19/01/2020 18:00

Fiorentina

Genoa

25/01/2020 18:00

Atalanta

Genoa

02/02/2020 15:00

Ultime News Genoa

Variazione Punti Andata 2018/2019 e 2019/2020

Variazione Punti Andata 2018/2019 e 2019/2020

Con il fine settimana di Serie A appena conclusosi, siamo arrivati al giro di boa del campionato. Non ci sono verdetti definitivi o trofei assegnati a questo punto della stagione (ad eccezione della Supercoppa italiana) ma qualche valutazione la possiamo fare. Ad esempio possiamo andare a fare un confronto di quelle che sono state le…

Calendario 16^ Giornata Serie A

Calendario 16^ Giornata Serie A

Dopo l’ultimo giro di partite delle competizioni europee, dal retrogusto dolce e amaro allo stesso tempo, si torna alla Serie A. Si torna in campo per la 16^ giornata di campionato sicuramente ci regalerà qualche emozione, dato che di partite interessanti ne abbiamo in programma. Prima di proseguire con il commento diamo un’occhiata a quali…

Il Nuovo Genoa Che Sta Nascendo

Il Nuovo Genoa Che Sta Nascendo

Qualche post fa abbiamo parlato del Cagliari, oggi vorrei parlare di un’altra squadra che a mio parere si sta muovendo molto bene nell’allestire la rosa. Oggi parliamo del Genoa. La Lezione del Passato Sembrerebbe che dalle parti di Genova sponda Genoa, la stagione da incubo scorsa abbia mosso qualcosa nel calciomercato. Lo scorso anno si…

La Lanterna Riaccende la Serie A

Dopo una meritata pausa nel periodo di Natale, torna in campo la Serie A ed in grande stile con il derby della lanterna. Si affronteranno infatti, al Ferraris il 5 gennaio alle 20:45 Genoa e Sampdoria in una sfida che per entrambi gli allenatori vale più dei 3 punti. Gasperini, nonostante le rassicurazioni del presidente…


Sondaggio

Loading

Il Genoa Retrocederà

Grazie di Aver Votato
Hai Già Votato Per Questo Sondaggio
Seleziona Un'Opzione

Il 2019/2020 del Genoa

Sono ormai diverse stagioni che non è ben chiaro quale dovrà essere il destino del Genoa, la società sembra intenzionata a vendere il club ma fino ad ora non sono pervenute vere e proprie offerte. Come l’anno scorso la stagione dei rossoblu è iniziata nel limbo per poi precipitare in zona retrocessione.

Il calciomercato svolto in estate non era disastroso e seppure il Genoa non sia una squadra da colonna sinistra della classifica, non è neanche da ultimi tre posti. Qualcosa è andato storto e sicuramente la scellerata gestione degli allenatori fino a questo punto (Gennaio) non ha assolutamente aiutato a migliorare le cose.

Nuovo Anno Nuovo Tecnico

Con il nuovo anno Preziosi ha deciso di cambiare, per la seconda volta in questa stagione, l’allenatore. Infatti con il nuovo anno è arrivato sulla panchina Genoana Nicola. Inoltre la società ha acquistato Behrami e Destro per cercare di migliorare la situazione nei reparti dove la situazione è più critica.

La domanda per questa seconda metà di campionato del Genoa è basteranno questi innesti a migliorare la situazione ed evitare una retrocessione che allo stato attuale sembra sempre più probabile?