Inter

Inter

Andamento Recente Lazio

SVVNNNVVNS

Prossime Partite dell’Inter

Lazio

Inter

16/2/20 20:45

Inter

Sampdoria

23/2/20 20:45

Juventus

Inter

1/3/20 20:45

Inter

Sassuolo

8/3/20 15:00

Parma

Inter

15/3/20 18:00

Ultime News Inter

Sorteggio di Europa League Per Inter e Roma

Sorteggio di Europa League Per Inter e Roma

Le Avversarie Delle Italiane Devono ancora concludersi i sedicesimi di finale di Europa League, finiranno oggi con Salisburgo Eintracht Francoforte, ed abbiamo già gli accoppiamenti del prossimo turno. In particolare siamo, ovviamente, interessanti alle prossime avversarie delle due italiane ancora in gioco: Roma e Inter. Si tratterà di una doppia sfida spagnola per le nostre…

Infortunio Per Sensi Che Salta Lazio Inter

L’Infortunio di Sensi Un problema oppure è stato tolto un dubbio dalla mente di Conte? Sensi ha riportato un trauma contusivo al piede sinistro nella partita contro il Napoli. È stato sottoposto ad accertamenti, che però hanno reso chiaro solo il fatto che non sarà in campo domenica sera contro la Lazio. Per conoscere la…

Video Dei Gol della 22^ Giornata di Serie A

I Gol Della 22^ Giornata La 22^ giornata di Serie A è stata segnata in particolar modo dalla partita tra Juventus e Fiorentina che ha avuto molti strascichi per le dichiarazioni rilasciate dai dirigenti delle squadre coinvolte. Per il resto l’Inter è rimasta in scia alla Juventus e la Lazio ha vinto ancora una volta…


Sondaggio Lazio

Loading

Chi Sarà Prima Dopo la Prossima Giornata

Grazie di Aver Votato
Hai Già Votato Per Questo Sondaggio
Seleziona Un'Opzione

L’Inter 2019/2020

Dopo la gestione Luciano Spalletti l’Inter ha avviato una vera e propria rivoluzione. Gli addii di gente come Radja Nainggolan e Icardi hanno dato la misura di questa rivoluzione, iniziata ancora prima, con l’approdo di Conte sulla panchina.

È chiaro che la proprietà nerazzura ha premuto pesantemente sull’acceleratore questa stagione cercando di trovare i primi trofei dal proprio arrivo. Ed hanno individuato nel tecnico Salentino il profilo giusto. Le aspettative si sono alzate esponenzialmente con l’arrivo di pezzi pregiati del calciomercato, come Lukaku, Barella e molti altri.

Ora l’Inter deve per forza di cose far parlare il campo. Riusciranno a reggere la pressione delle aspettative e portare a casa qualche trofeo a fine stagione?