Ultime News Sulla Roma

Dopo due stagioni a guida Fonseca, la Roma ha deciso di dare un taglio netto con il passato scegliendo una strada radicalmente nuova. Infatti, per la stagione di Serie A 2021/2022 l'allenatore dei giallorossi sarà José Mourinho.

Si tratta della prima vera scelta di allenatore da parte della nuova proprietà firmata Friedkin. Raramente negli ultimi anni abbiamo assistito ad allenatori dal grande nome sedersi sulla panchina giallorossa. Questo stimola grande curiosità sulla nuova stagione della Roma

Nella stagione 2021/2022 la Roma rappresenterà l'Italia nella nuova competizione UEFA, la neonata Europa Conference League. Il lato positivo è il fatto che le sfide saranno tutt'altro che complicate per una squadra del livello della Roma. D'altro canto i giallorossi potrebbero dover affrontare trasferte piuttosto lunghe.

Gli Ultimi Articoli

La Roma in Europa Conference League

Come abbiamo accennato prima la Roma sarà la prima squadra italiana a partecipare alla nuova competizione UEFA, la Europa Conference League.

Non si tratta di una qualificazione diretta ai gironi della Europa Conference League per a Roma. Infatti, i giallorossi dovranno partecipare all'ultimo turno dei preliminari per qualificarsi, i play-off.