Ultime News Sulla Roma

[adinserter block="14"]

Entriamo nella stagione 2022/2023, la seconda con Mourinho sulla panchina della Roma, con i giallorossi ancora più ambiziosi.

La vittoria in Europa Conference League ha finalmente riportato un trofeo nella metà giallorossa della capitale e con se la partecipazione ai gironi di Europa League 2022/2023.

Nella Serie A 2022/2023 la Roma dovrà alzare l'asticella. Ci si aspetta che rispetto alla scorsa stagione i giallorossi tenteranno l'assalto alle prime 4 posizioni di classifica per raggiugnere il ritorno in Champions League.

La squadra rimane quasi invariata rispetto alla scorsa stagione con le aggiunte di due fuoriclasse come Wijnaldum e Dybala, arrivati da PSG e Juventus.

Gli Ultimi Articoli

La Roma ha un problema difesa?

Nel sabato della prima giornata di Serie A 2023/2024 il Napoli non brillato di luce propria in fase difensiva, mentre l’Inter si è mostrata molto più solida. Nella...

Leggi di Più

La Roma in Europa League

Dopo la vittoria in Europa Conference League, la Roma si presenta ai gironi di Europa League con grandi aspettative da questa nuova stagione europea.

L'obiettivo minimo è il passaggio del turno con approdo ai playoff oppure direttamente agli ottavi di finale della Europa League 2022/2023.

[lt id="2717"]