Notice: Un codice personalizzato o un add-on obsoleto sta cercando di accedere alla tabella wp_rg_form table che non è valida in questa versione di Gravity Forms. Aggiorna i tuoi add-on e il codice personalizzato per evitare la perdita di dati. Per maggiori dettagli: https://docs.gravityforms.com/database-storage-structure-reference/#changes-from-gravity-forms-2-2 in /home/letested/public_html/wp-content/plugins/gravityforms/gravityforms.php on line 6614
Quanto è Costato Carlos Augusto all'Inter? È un buon affare?

L’Inter Sostituisce Gosens Con Carlos Augusto dal Monza

Con una settimana che ci separa dalla ripresa della Serie A i 20 club hanno sempre meno tempo per completare le proprie squadre. Stiamo vedendo andare in porto molte più operazioni in questi giorni rispetto all’ultimo mese e mezzo. Chiaramente con meno tempo si cerca di stringere e chiudere gli affari prima della ripresa delle partite ufficiali. Questo è il caso anche dell’Inter, che chiude una operazione in uscita e contemporaneamente una in ingresso. Saluta Robing Gosens e arriva Carlos Augusto.

Carlos Augusto all’Inter Gosens all’Union Berlin

È questo il giro di giocatori che andrà a completarsi nelle prossime ore. L’esterno tedesco dell’Inter si trasferirà in Bundesliga all’Union Berlin, squadra qualificatasi per la Champions League per la prima volta nella propria storia. Invece andrà all’Inter Carlos Augusto in arrivo dal Monza.

Quanto È Costato Carlos Augusto all’Inter?

Si tratta di una operazione sostanzialmente a costo 0 per i nerazzurri che investono interamente la cifra incassata dall’Union Berlino al Monza.

Nello specifico:

  • L’Inter incassa 15 milioni di Euro circa dalla cessione di Gosens all’Union Berlin
  • Carlos Augusto invece costerà 13 Milioni di Euro circa più ulteriori 3 di eventuali bonus.

Il Monza invece dal canto proprio dovrà girare parte della cifra incassata al Corinthians club dal quale ha acquistato Carlos Augusto nel 2020. Nello specifico sarà girato il 40% della cifra incassata per la vendita dell’esterno brasiliano.

Quanto è costato Carlos Augusto all'Inter?

Perché è Una Buona Operazione Per I Nerazzurri?

L’operazione è molto positiva dal punto di vista dell’Inter. I nerazzurri in un colpo solo si liberano di un giocatore che:

  • Non ha reso secondo le aspettative.
  • Ha avuto diversi problemi fisici.
  • Non si è integrato perfettamente nel sistema di gioco.
  • È Più in la con gli anni rispetto a Carlos Augusto

Carlo Augusto ha dimostrato di essere un ottimo esterno nella sua prima stagione in Serie A con il Monza, capace di coprire tutti i ruoli sulla fascia. Teoricamente le sue caratteristiche fanno si che si dovrebbe integrare meglio con il sistema di gioco di Simone Inzaghi.

Inoltre l’Inter si assicura un giocatore con esperienza in Serie A che è di molto più giovane rispetto al giocatore che sta cedendo.

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.

Commenta

Clicca Qui Per Scivere il Tuo Commento