L’Arbitro di Milan Juventus della 9^ Giornata di Serie A 2023/2024

Senza dubbio la partita che attira maggiormente l’attenzione in questa prossima 9^ giornata di Serie A 2023/2024 è Milan Juventus. Una partita che mette di fronte sul campo di San Siro la prima e la terza della classifica. Da scoprire, in attesa che si giochi la partita, c’è il nome dell’arbitro che dirigerà l’incontro.

L’Arbitro di Milan Juventus della 9^ Giornata di Serie A

MilanJuventus
Arbitro: Mariani
Assistenti: Colarossi – Lo Cicero
IV: Marcenaro
VAR: Irrati
AVAR: Maggioni


Le scelta è ricaduta su un arbitro di grande esperienza nella categoria, come era ovvio che fosse. L’arbitro sarà diretto da Maurizio Mariani della Sezione di Aprilia con al comando del VAR uno dei più esperti operatori Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

Stadio Meazza dove si giocherà Milan Juventus in Serie A 2023/2024

L’Importanza della Partita e della Designazione Arbitrale

La partita è di quelle che hanno un peso considerevole per quanto riguarda gli equilibri in campionato. La Juventus ha bisogno di confermare di essere una squadra che può insidiare le due milanesi per la corsa allo scudetto. Invece il Milan vorrà dare un primo strappo nei confronti dei bianconeri lasciandoli indietro nella classifica.

Per questo la designazione arbitrale di Milan Juventus della 9^ giornata di Serie A 2023/2024 è particolarmente importante. Sarà una partita non delle più semplici da gestire e per questo è stato scelto un nome tra i migliori a disposizione nell’organico degli arbitri di Serie A.

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.

Commenta

Clicca Qui Per Scivere il Tuo Commento