Notice: Un codice personalizzato o un add-on obsoleto sta cercando di accedere alla tabella wp_rg_form table che non è valida in questa versione di Gravity Forms. Aggiorna i tuoi add-on e il codice personalizzato per evitare la perdita di dati. Per maggiori dettagli: https://docs.gravityforms.com/database-storage-structure-reference/#changes-from-gravity-forms-2-2 in /home/letested/public_html/wp-content/plugins/gravityforms/gravityforms.php on line 6614
Bellingham al Real Madrid Per una Nuova Era di Galacticos?

Bellingham al Real Madrid Per una Nuova Era di Galacticos?

La notizia del calciomercato di oggi è senza dubbio il passaggio di Jude Bellingham dal Borussia Dortmund al Real Madrid. Il passaggio della star della nazionale inglese potrebbe aprire una nuova era di Galacticos al Real Madrid? Scopriamo qualche dettaglio del passaggio di Bellingham al Real e cosa manca per una nuova era di Galacticos.

Bellingham al Real Madrid Per Una Cifra Monstre

Jude Bellingham dopo 3 stagioni in Bundesliga al Borussia Dortmund dove si è affermato come un centrocampista di primissimo livello, passa al Real Madrid.

La cifra del trasferimento è davvero alta. Si parla di 100 milioni di Euro di parte fissa e 20 milioni di Euro di parte variabile nell’accordo tra Real Madrid e Borussia Dortmund.

Il giocatore andrà a firmare un contratto che lo legherà ai blancos per 6 stagioni, fino al termine della stagione 2029, con uno stipendio netto tra i 10 e i 12 milioni di Euro a stagione.

Bellingham diventerà uno dei giocatori simbolo dei madrileni, con il Real Madrid speranzoso che questo acquisto possa avere lo stesso successo, sul campo e di marketing, che ebbe Beckham a suo tempo.

Bellingham al Real Madrid, possibile Mbappe?

Possibile Una Nuova Era di Galacticos?

È noto che il Real negli ultimi anni abbia concentrato gran parte dei propri sforzi economici nel rifacimento del proprio stadio. Ingenti risorse sono state destinate all’ammodernamento che sarà completato nell’autunno di quest’anno. Pr questo gli investimenti sulla squadra hanno sofferto un po’, con qualche colpo roboante in meno.

Con la delusione in Champions League quest’anno e l’avvicinarsi dell’ultimazione dei lavori sullo stadio Florentino Perez potrebbe essere tentato di fare qualche colpo ad effetto per aumentare l’entusiasmo in vista dell’inaugurazione del nuovo Santiago Bernabeu. Potrebbe quindi aprirsi una nuova era di Galacticos a Madrid.

Cosa manca allora per aprire una nuova era di questo tipo al Real Madrid? Semplice, il grande colpo. Bellingham è un colpo di altissimo livello ma, come sappiamo tutti, i nomi che spostano le folle sono i fantasisti e soprattutto le punte. C’è un nome che potrebbe da solo aprire una nuova vera e propria era di Galacticos a Madrid, ovvero Kylian Mbappe.

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.