Notice: Un codice personalizzato o un add-on obsoleto sta cercando di accedere alla tabella wp_rg_form table che non è valida in questa versione di Gravity Forms. Aggiorna i tuoi add-on e il codice personalizzato per evitare la perdita di dati. Per maggiori dettagli: https://docs.gravityforms.com/database-storage-structure-reference/#changes-from-gravity-forms-2-2 in /home/letested/public_html/wp-content/plugins/gravityforms/gravityforms.php on line 6614
Salta Tutto Per Il Passaggio della Sampdoria a Raddrizzani?

Salta Tutto Per Il Passaggio della Sampdoria a Raddrizzani?

Solo ieri sembrava tutto incanalato per il verso giusto. Un sentiero che avrebbe dovuto portare la Sampdoria a passare di proprieta con il club che sarebbe dovuto andare sotto il controllo di Raddrizzani. Una nuova proprietà che conosce già il mondo del calcio e tutte le sue dinamiche e sfaccettature, vista l’esperienza acquisita alla guida del Leeds United. Invece la strada sembra essere ancora tortuosa e piena di ostacoli. Il tempo stringe però e la Sampdoria non può attendere ancora tanto.

Cosa Sta Succedendo Alla Sampdoria?

Le due parti si rimbalzano la responsabilita in questo momento. Da una parte Ferrero prima nega di aver ricevuto un’offerta per le proprie quote. Poi invece sembra che il problema sia la cifra offerta. In un secondo momento sembrerebbe che l’ex presidente dei blucerchiati stia chiedendo un esborso extra dai possibili nuovi acquirenti del club.

L’ex presidente della Sampdoria ha in mano le redini della situazione dato che nessuna offerta puo essere approvata ed il passaggio di proprieta non puo avvenire senza il suo benestare.

Tuttavia si puo giocare a questo gioco fino ad un certo punto, prima che salti completamente il banco. Possibilmente si potrebbe ricavare qualcosa in piu in termini di cifra offerta per il club, dal punto di vista dell’ex presidente, ma tirando troppo la corda si rischia di andare spediti contro il muro del fallimento.

La Sampdoria passa a Raddrizzani?

Torna in Vita lo Spettro Fallimento?

Senza una svolta in questa trattativa, o la presentazione di una nuova offerta da un altro acquirente che soddisfi le condizioni dell’ex presidente blucerchiato, il rischio fallimento diventa sempre piu reale e concreto. Rischiano di rimetterci soldi tutte le parti coinvolte, dagli azionisti agli istituti di credito oltre che rimetterci il lavoro molte persone che lavorano direttamente o indirettamente nell’universo Sampdoria. Insomma una situazione che andrebbe risolta per il bene di tutte le parti coinvolte, ma soprattutto quelle che ci rimetterebbero uno stipendio vitale per sopravvivere.

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.