Lazio Milan Serie A Serie A

Le Formazioni Ufficiali di Lazio Milan 19^ Giornata di Serie A 2022/2023


Warning: Undefined variable $football_formation in /home/letested/public_html/wp-content/plugins/football-formation/includes/front_end.php on line 48

Warning: Undefined variable $football_formation in /home/letested/public_html/wp-content/plugins/football-formation/includes/front_end.php on line 118

Sebbene sia Martedì si gioca stasera l’ultima partita della 19^ giornata di Serie A 2022/2023. L’ultima partita in calendario di questo turno di campionato è Lazio Milan. Una partita molto significativa per gli equilibri della zona alta della classifica. Prima di approfondire su questo aspetto però scopriamo quali sono le formazioni ufficiali di Lazio Milan di Serie A 2022/2023.

Annunci

Le Formazioni Ufficiali di Lazio Milan di Serie A

La Lazio scende in campo con il canonico 4-3-3 di stampo sarriano. Al posto di Lazzari gioca sulla fascia destra Hysaj, mentre in attacco giocano ancora Pedro-Anderson-Zaccagni.

Il Milan risponde con il proprio, ormai, abitudinario 4-2-3-1 con tanta qualità e fantasia in attacco dove alle spalle di Giroud opereranno Leao, Diaz e Messias.

Formazione Ufficiale Lazio

Provedel
Hysaj
Casale
Romagnoli
Marusic
Milinkovic
Cataldi
Luis Alberto
Pedro
Anderson
Zaccagni

Formazione Ufficiale Milan

Tatarusanu
Calabria
Kalulu
Tomori
Dest
Bennacer
Tonali
Messias
Diaz
Leao
Giroud

Le formazioni ufficiali di Lazio Milan della 19^ giornata di Serie A 2022/2023

Annunci

L’Importanza della Partita

Il Milan vincendo questa partita può riportarsi a 9 punti di distanza dalla capolista Napoli. Perdendo invece la distanza rimarrebbe di 12 punti, un distacco abissale dopo 19 partite. Un distacco quasi incolmabile se non fosse che sono ancora a disposizione 57 punti nel girone di ritorno. Non vincere contro la Lazio vorrebbe dire per il Milan doversi accontentare di dover lottare per la zona Champions League.

Per la Lazio invece una vittoria sul Milan vorrebbe dire entrare a tutti gli effetti nel pieno della lotta per un posto in Champions League. I biancocelesti aggancerebbero al terzo posto in classifica Inter e Roma a 37 punti.

Chiaramente questa è una partita che ne Pioli ne Sarri possono permettersi di perdere. Come spesso accade in queste occasioni, il pareggio non risolverebbe nulla per entrambe le squadre.

Annunci

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.