Notice: Un codice personalizzato o un add-on obsoleto sta cercando di accedere alla tabella wp_rg_form table che non è valida in questa versione di Gravity Forms. Aggiorna i tuoi add-on e il codice personalizzato per evitare la perdita di dati. Per maggiori dettagli: https://docs.gravityforms.com/database-storage-structure-reference/#changes-from-gravity-forms-2-2 in /home/letested/public_html/wp-content/plugins/gravityforms/gravityforms.php on line 6614
Serie A 22/23: Dove vedere le partite della 25^ giornata in TV e streaming?

Dove Vedere le Partite della 25^ Giornata della Serie A 2022/2023

La 25^ giornata di Serie A 2022/2023 sarà un turno da non perdere. In questo prossimo fine settimana assisteremo a ben 3 scontri di alto profilo che potrebbero plasmare una nuova classifica con nuovi equilibri. Per questo ripassiamo, alla vigilia del turno, dove vedere le partite della 25^ giornata di Serie A, tra Sky DAZN e NowTV.

Dove Vedere le Partite della 25^ Giornata di Serie A 2022/2023

Nonostante le opzioni a nostra disposizione siano sempre le stesse, anche per vedere la 25^ giornata di Serie A, l’esperienza cambia non poco a seconda della piattaforma che scegliamo.

Scopriamo quindi dove possiamo vedere le partite della 25^ giornata di Serie A e di conseguenza il calendario del turno di campionato che si aprirà Venerdì 3 Marzo.

Venerdì 3 Marzo

  • Napoli – Lazio 20:45 (DAZN/Zona DAZN)

Sabato 4 Marzo

  • Monza – Empoli 15:00 (DAZN/Zona DAZN)
  • Atalanta – Udinese 18:00 (DAZN/Zona DAZN)
  • Fiorentina – Milan 20:45 (DAZN/Zona DAZN/Sky Calcio/NowTV)

Domenica 5 Marzo

  • Spezia – Hellas Verona 12:30 (DAZN/Zona DAZN/Sky Calcio/NowTV)
  • Sampdoria – Salernitana 15:00 (DAZN/Zona DAZN)
  • Inter – Lecce 18:00 (DAZN/Zona DAZN)
  • Roma – Juventus 20:45 (DAZN/Zona DAZN)

Lunedì 6 Marzo

  • Sassuolo – Cremonese 18:30 (DAZN/Zona DAZN)
  • Torino – Bologna 20:45 (DAZN/Zona DAZN/Sky Calcio/NowTV)

Dove vedere le partite della 25^ giornata di Serie A 2022/2023

Quali Partite della 25^ Giornata Si Possono Vedere Su Sky?

Sono come sempre 3 le partite della giornata di campionato che saranno trasmesse sia su DAZN che sui canali Sky Sport. Per queste partite possiamo quindi scegliere dove vedere e quindi quale telecronaca preferiamo per accompagnare le immagini. Nello specifico le 3 partite che si possono vedere su Sky e DAZN per la 25^ giornata di Serie A sono:

  • Fiorentina – Milan
  • Spezia – Hellas Verona
  • Torino – Bologna

Chiaramente per vedere il restante della giornata di Serie A, servirà un abbonamento alla piattaforma online di DAZN.

Le partite della 25^ giornata di Serie A

Oltre a Dove Vedere le Partite della 25^ Giornata di Serie A

Con 3 partite di alto livello all’interno del prossimo fine settimana di campionato sono particolarmente interessanti anche le designazioni arbitrali della 25^ giornata. Per scoprirle puoi visitare la pagina dedicata del mio sito dove le troverai sempre aggiornate.

Inoltre consiglio di seguire oltre ai 3 big match di giornata anche Spezia Hellas Verona e Sampdoria Salernitana che potrebbero cambiare ulteriormente l’aspetto della classifica in zona retrocessione.

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.