Notice: Un codice personalizzato o un add-on obsoleto sta cercando di accedere alla tabella wp_rg_form table che non è valida in questa versione di Gravity Forms. Aggiorna i tuoi add-on e il codice personalizzato per evitare la perdita di dati. Per maggiori dettagli: https://docs.gravityforms.com/database-storage-structure-reference/#changes-from-gravity-forms-2-2 in /home/letested/public_html/wp-content/plugins/gravityforms/gravityforms.php on line 6614
Serie A 22/23: Dove vedere le partite della 21^ giornata in TV e streaming?

Dove Vedere le Partite della 21^ Giornata della Serie A 2022/2023

Dopo aver scoperto quali saranno le quattro squadre che si andranno ad affrontare nelle semifinali di Coppa Italia è il momento di tornare a concentrarsi sul campionato. Sarà un fine settimana di grande importanza per alcune squadre in particolare. Prima di passare agli approfondimenti però ecco dove vedere la 21^ giornata di Serie A 2022/2023 in TV o streaming su internet.

Dove Vedere le Partite della 21^ Giornata di Serie A 2022/2023

Si torna a giocare un turno di campionato spalmato su 4 giorni. La 21^ giornata di campionato partirà come al solito Sabato pomeriggio per terminare in un inconsueto martedì sera. Questo per dare alla Juventus la possibilità di recuperare dal quarto di finale di Coppa con la Lazio.

Il calendario della 21^ giornata di Serie A 2022/2023 prevede quindi:

Sabato 4 Febbraio

  • Cremonese – Lecce 15:00 (DAZN/Zona DAZN)
  • Roma – Empoli 18:00 (DAZN/Zona DAZN)
  • Sassuolo – Atalanta 20:45 (DAZN/Zona DAZN/Sky Calcio/NowTV)

Domenica 5 Febbraio

  • Spezia – Napoli 12:30 (DAZN/Zona DAZN/Sky Calcio/NowTV)
  • Torino – Udinese 15:00 (DAZN/Zona DAZN)
  • Fiorentina – Bologna 18:00 (DAZN/Zona DAZN)
  • Inter – Milan 20:45 (DAZN/Zona DAZN)

Lunedì 6 Febbraio

  • Hellas Verona – Lazio 18:30 (DAZN/Zona DAZN)
  • Monza – Sampdoria 20:45 (DAZN/Zona DAZN/Sky Calcio/NowTV)

Martedì 7 Febbraio

  • Salernitana – Juventus 20:45 (DAZN/Zona DAZN)

Dove Vedere le partite della 21^ giornata di Serie A 2022/2023

Quali Partite della 21^ Giornata Sono Anche su Sky?

Come per ogni giornata di Serie A sono 3 le partite che saranno fruibili sia su DAZN che su Sky (e NowTV). In questa 21^ giornata di campionato saranno nello specifico le seguenti partite saranno trasmesse da entrambe le emittenti:

  • Sassuolo – Atalanta
  • Spezia – Napoli
  • Monza – Sampdoria

Per le restanti 7 partite del calendario della 19^ giornata di Serie A 2022/2023 non c’è alternativa a seguirle sulla piattaforma streaming di DAZN.

Altri Spunti di Giornata

Quel che andrà decifrato nella prossima giornata di Serie A sono le situazioni di Milan e Juventus su tutte. I rossoneri sono precipitati in un buco nero da inizio anno ed hanno bisogno di una prestazione convincente nel derby contro l’Inter.

La Juventus è in totale crisi di risultati, oltre che di prestazioni ormai da tempo. Con la situazione attuale in classifica la squadra guidata da Allegri non può permettersi di perdere altri punti in classifica o potrebbe seriamente scivolare pericolosamente verso i bassifondi della classifica di Serie A.

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.