Calcio Estero Premier League

Dove vedere le partite della 18^ Giornata di Premier League 2022/2023

Dopo la ripresa del campionato a Santo Stefano, la Premier League inglese continua il proprio percorso a cavallo della fine del 2022 e l’inizio del 2023. Si riparte con ancora l’Arsenal che comanda la classifica del campionato. Scopriamo quindi dove vedere in diretta televisiva e in streaming su internet le partite della 18^ giornata di Premier League 2022/2023.

Annunci

Dove Vedere Le Partite della 18^ Giornata di Premier League 2022/2023

La giornata si svolgerà negli slot pressoché classici per il campionato inglese, con l’unica peculiarità che una parte delle gare si disputerà nel 2022 e l’altra nel 2023.

Tutte le partite saranno fruibili in diretta televisiva anche per questa 18^ giornata di campionato. Va notato però che alcune lo saranno solo parzialmente dato che saranno inserite nella programmazione della diretta gol.

Ecco nello specifico dove e quando vedere le partite della 18^ giornata di Premier League Inglese in diretta TV o in streaming:

Venerdì 30 Dicembre

  • West Ham – Brentford 20:45 (Sky Sport Calcio + NowTV)
  • Liverpool – Leicester 21:00 (Sky Sport Football + NowTV)

Sabato 31 Dicembre

  • Wolverhampton – Manchester United 13:30 (Sky Sport Football + NowTV)
  • Bournemouth – Crystal Palace 16:00 (Diretta Gol – Sky Sport Football + NowTV)
  • Fulham – Southampton 16:00 (Diretta Gol – Sky Sport Football + NowTV)
  • Manchester City – Everton 16:00 (Diretta Gol – Sky Sport Football + NowTV)
  • Newcastle – Leeds United 16:00 (Diretta Gol – Sky Sport Football + NowTV)
  • Brighton – Arsenal 18:30 (Sky Sport Football + NowTV)

Domenica 1 Gennaio

  • Tottenham – Aston Villa 15:00 (Sky Sport Football + NowTV)
  • Nottingham Forest – Chelsea 17:30 (Sky Sport Football + NowTV)

Dove vedere le partite della 18^ giornata di Premier League 2022/2023

Annunci

Cosa Tenere D’Occhio

Da tenere d’occhio sicuramente è l’impegno dell’Arsenal contro il Brighton di De Zerbi. I gunners devono tentare di mantenere il distacco di sicurezza con il Manchester City a 5 punti. Il Brighton però è stato protagonista di un’ottima prima parte di campionato ed attualmente occupa la 7^ posizione in classifica.

Attenzione rivolta anche sul Newcastle che sta stupendo non poco con l’attuale terza posizione in classifica grazie ad una serie impressionante di risultati favorevoli. Insomma una nuova giornata da non mancare.

Annunci

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.