Calcio Estero Premier League

Dove vedere le partite della 17^ Giornata di Premier League 2022/2023

Appena 8 giorni dopo la finale dei mondiali di Qatar 2022, la Premier League inglese è pronta a tornare in campo. Dei principali campionati d’Europa quello inglese è il primo a ripartire. Si riparte con la 17^ giornata che cade nella tradizionale giornata del Boxing Day, sebbene con delle peculiarità.

Annunci

Dove Vedere Le Partite della 17^ Giornata di Premier League 2022/2023

A differenza di quanto accade con la maggior parte delle giornate del campionato inglese, tutte le partite saranno visibili in diretta televisiva. Va notato però che diverse di queste saranno solo parzialmente visibili, dato che saranno inserite nella diretta gol della 17^ giornata.

Ecco però dove vedere le partite della 17^ giornata di Premier League inglese in diretta televisiva e in streaming su internet:

Venerdì 14 Ottobre

  • Brentford – Tottenham 13:30 (Sky Sport Football + NowTV)
  • Crystal Palace – Fulham 16:00 (Diretta Gol – Sky Sport Football + NowTV)
  • Everton – Wolverhampton 16:00 (Diretta Gol – Sky Sport Football + NowTV)
  • Leicester – Newcastle 16:00 (Diretta Gol – Sky Sport Football + NowTV)
  • Southampton – Brighton 16:00 (Diretta Gol – Sky Sport Football + NowTV)
  • Aston Villa – Liverpool 18:30 (Sky Sport Football + NowTV)
  • Arsenal – West Ham 21:00 (Sky Sport Football + NowTV)

Sabato 15 Ottobre

  • Chelsea – Bournemouth 18:30 (Sky Sport Football + NowTV)
  • Manchester United – Nottingham Forest 21:00 (Sky Sport Football + NowTV)

Domenica 16 Ottobre

  • Leeds – Manchester City 21:00 (Sky Sport Football + NowTV)

Dove vedere le partite della 17^ giornata di Premier League 2022/2023

Annunci

La Peculiarità della Giornata

La principale peculiarità di questa giornata di campionato inglese riguarda gli slot delle partite. In genere le partite che si vanno a disputare nella giornata del Boxing Day si disputano tutte nello stesso giorno. Quest’anno invece 3 partite saranno disputate nei giorni successivi al giorno di Santo Stefano.

Da comprendere anche quale sarà la condizione dei giocatori e quali giocatori che hanno disputato semifinali e finale della coppa del mondo saranno effettivamente a disposizione del rispettivi allenatori in Premier League fin da questa 17^ giornata.

Si riparte con l’Arsenal in testa alla classifica, riusciranno i Gunners a riportare nel nord di Londra il titolo dopo 20 anni?

Annunci

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.