Calcio Estero Premier League

Dove vedere le partite della 11^ Giornata di Premier League 2022/2023

Dopo la tre giorni di competizioni si torna in campo per l’undicesima giornata di Premier League 2022/2023. Si tratta della giornata che ci porterà ad assistere a Liverpool Manchester City. Come ogni turno di Premier League anche questo ha il potenziale di rivoluzionare i posizionamenti in classifica. Ecco quindi dove vedere le partite dell’11^ giornata di Premier League 2022/2023 in diretta TV o streaming.

Dove Vedere Le Partite della 11^ Giornata di Premier League 2022/2023

Venerdì 14 Ottobre

  • Brentford – Brighton 21:00 (Sky Sport Football + NowTV)

Sabato 15 Ottobre

  • Leicester – Crystal Palace 13:30 (Sky Sport Football + NowTV)
  • Fulham – Bournemouth 16:00
  • Wolverhampton – Nottingham Forest 16:00 (Sky Sport Uno + NowTV)
  • Tottenham – Everton 18:30 (Sky Sport Football + NowTV)

Domenica 16 Ottobre

  • Aston Villa – Chelsea 15:00
  • Leeds – Arsenal 15:00 (Sky Sport Football + NowTV)
  • Manchester United – Newcastle 15:00 (Sky Sport Uno + NowTV)
  • Southampton – West Ham 15:00
  • Liverpool – Manchester City 17:30 (Sky Sport Football + NowTV)

Si gioca su tre giorni l’11^ giornata di Premier League 2022/2023. Non ci sarà il classico appuntamento del Monday Night ma ci sarà l’anticipo del venerdì. Anticipo del Venerdì che ci permetterà di osservare da vicino il Brighton di De Zerbi impegnato contro il Brentford.

Esterno Emirates Stadium Arsenal di Londra in Premier League

Pubblicità

Le Partite di Maggior Interesse della Undicesima Giornata

Personalmente sono curioso di vedere ancora una volta all’opera l’Arsenal di Mikel Arteta. Mi aspettavo una crescita quest’anno rispetto alla scorsa stagione ma il miglioramento di rendimento è a dir poco sorprendente da parte dei gunners. L’impegno non è impossibile contro un Leeds non particolarmente convincente in avvio di stagione.

Chiaramente la parte del leone in questa undicesima giornata di Premier League però è recitata da Liverpool Manchester City. Una partita che pesa più per i reds che i citizens. La squadra di Klopp deve assolutamente rialzarsi in campionato dopo una partenza davvero molto deludente. Non dovesse arrivare la vittoria il Liverpool vedrebbe le zone di alta classifica allontanarsi ulteriormente, rendendo il gap sempre più difficile da colmare.

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.

Pubblicità
×