Calcio Estero Premier League

Dove Vedere la Prima Giornata di Premier League 2022/2023

In attesa della partenza della Serie A 2022/2023 parte questo fine settimana, come è il caso della Bundesliga, la Premier League inglese. Parte nuovamente la caccia al titolo, in cui rimane da comprendere se sarà ancora una volta un affare che interessa esclusivamente Manchester City e Liverpool oppure si inseriranno anche altre squadre. In questo articolo approfondiremo dove vedere in televisione e in streaming su internet le partite della 1^ giornata di Premier League 2022/2023.

Dove Vedere Le Partite della 1^ Giornata di Premier League 2022/2023

La prima giornata del campionato inglese di calcio si spalmerà su 3 giorni. Si parte venerdì 5 agosto con l’anticipo della giornata e si chiuderà invece domenica 7. Ecco le partite della giornata e dove sarà possibile vederle in diretta:

Venerdì 5 Agosto

  • Crystal Palace-Arsenal 21:00 (Sky Sport + NowTV)

Sabato 6 Agosto

  • Fulham-Liverpool 13:30 (Sky Sport + NowTV)
  • Bournemouth-Aston Villa 16:00
  • Leeds-Wolverhampton 16:00
  • Newcastle-Nottingham Forest 16:00
  • Tottenham-Southampton 16:00 (Sky Sport + NowTV)
  • Everton-Chelsea 18:30 (Sky Sport + NowTV)

Domenica 7 Agosto

  • Leicester-Brentford 15:00
  • Manchester United-Brighton 15:00 (Sky Sport + NowTV)
  • West Ham-Manchester City 17:30 (Sky Sport + NowTV)

La Premier League 2022/2023, come lo scorso anno, è un’esclusiva Sky. Le partite del campionato inglese saranno disponibili solo sulla piattaforma di Sky. Questo vuol dire che gli abbonati Sky Calcio potranno seguire le partite indicate in diretta televisiva, mentre gli abbonati al Pass Sport di NowTV potranno seguirle in diretta streaming.

Emirates Stadium Campo dell'Arsenal in Premier League

E Le Altre Partite?

Purtroppo come è il caso con tutti i campionati esteri trasmessi da Sky, non sono disponibili per la visione tutte le 10 partite del turno. Sono disponibili invece solo una selezione di 6 partite per turno. Sarà l’emittente a scegliere quali trasmettere in ciascun turno.

Chi Farà la Caccia al Titolo?

La prima giornata di Premier League sarà particolarmente interessante perché ci darà una prima indicazione sulle ambizioni delle squadre. La prima domanda a cui cercheremo tutti una risposta è la corsa al titolo rimarrà una corsa a due tra Liverpool e City? Oppure vedremo un’outsider come il Tottenham di Antonio Conte insidiare queste due squadre?.

Appuntamento a Venerdì 5 Agosto per le prime indicazioni a riguardo.

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.