Calcio Estero Champions League Champions League Napoli

Quando si Gioca Rangers Napoli della Seconda Giornata di Champions League?

La morte della Regina Elisabetta II d’Inghilterra sta avendo delle ricadute, inevitabilmente, anche sugli eventi sportivi in programma nel regno unito. Delle squadre italiane in competizione in Champions League, il Napoli si sta preparando proprio in queste ore ad affrontare la trasferta oltremanica in Scozia. C’è stato però un rinvio ed ecco quando si giocherà Rangers Napoli della seconda giornata dei gironi di Champions League 2022/2023.

Annunci

Quando Si Giocherà Rangers Napoli di Champions League?

Il cambio riguarda il giorno in cui verrà disputata Rangers Napoli, valida per la seconda giornata del girone A della Champions League.

Non si gioca più Martedì 13 alle 21:00, ma invece si slitta in avanti di 24 ore. Rangers Napoli si disputerà alle 21:00, ora italiana, di Mercoledì 14 Settembre.

Questo perché c’è, comprensibilmente, un grande dispiegamento di forze dell’ordine nella capitale scozzese per via degli eventi legati alla morte e gli eventi legati alla morte della Regina Elisabetta II.

Per quanto riguarda la trasmissione della partita, rimanere disponibile in chiaro su Canale 5 nonostante il cambio di giorno. Non sarà quindi necessario un abbonamento per vedere in diretta televisiva questa partita.

Ibrox Stadium campo dei Rangers Glasgow in Champions League

Annunci

Quali Altre Partite Hanno Subito Cambiamenti di Data o Orario?

L’altra partita che ha subito un cambiamento di data è quella che doveva vedere protagoniste Arsenal e PSV a Londra in Europa League Giovedì 15 Settembre.

I problemi sono gli stessi esposti per la partita del Napoli, ma in questo caso la decisione è diversa. Nel caso di Arsenal PSV la UEFA ha optato per il rinvio della partita.

Non si sa ancora quando verrà recuperata la partita ed è anche difficile trovare uno slot disponibile in questo momento visto quanto sia compresso il calendario quest’anno per tutti i campionati d’Europa.

Avremo maggiori informazioni al più presto da parte della UEFA quando sarà individuata la nuova data per questa sfida di Europa League.

Annunci

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.