Champions League Champions League Inter Juventus Milan Napoli

Dove Vedere le Partite della 2^ Giornata di Champions League 2022/2023

Archiviata la prima giornata dei gironi di Champions League i punti diventano già molto importanti per molte squadre, tra cui le nostre 4 rappresentanti italiana: Inter, Milan, Napoli e Juventus. È quindi il momento di scoprire dove vedere le partite delle partite della 2^ giornata dei gironi di Champions League 2022/2023.

Dove Vedere le Partite di Napoli e Inter nella 2^ Giornata di Champions League 2022/2023

Rispetto alla prima giornata di Champions League 2022/2023, si inverte il giorno in cui giocano le coppie di squadre italiane. Inter e Napoli scendono in campo al Martedì, mentre Juventus e Milan scendono in campo al Mercoledì.

Partiamo dallo scoprire dove vedere le partite di Napoli e Inter nella seconda giornata di questa nuova edizione della Champions League 2022/2023.

  • Per vedere il Napoli non sarà necessario avere un abbonamento. La partita Rangers – Napoli sarà trasmessa in chiaro da Mediaset su Canale 5 a partire dalle 21:00 di Martedì 14 Settembre. La data è stata cambiata per via degli eventi legati alla morte della Regina Elisabetta II d’Inghilterra.
  • Per Viktoria Plzen – Inter invece l’abbonamento è d’obbligo. Potete però scegliere se seguire la partita su Sky Sport (anche su NowTV streaming con Pass Sport) oppure sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity+. Il calcio d’inizio è in programma per le 18:45 di martedì 13 Settembre.

Dove vedere le partite di Champions League 2022/2023

Dove Vedere le Partite di Juventus e Milan nella 2^ Giornata dei Giorni di Champions

Passando al Mercoledì di Champions League per vedere tutte le partite sono necessari 2 abbonamenti. Questo perché entra in gioco anche Prime Video nella trasmissione della partita più interessante della serata.

  • Milan – Dinamo Zagabria, partita davvero molto complicata per i nerazzurri, sarà trasmessa sia da Sky Sport (o in streaming su NowTV) e su Infinity+ di Mediaset. In questo caso il calcio d’inizio della partita è per le 18:45 di Mercoledì 14 Settembre
  • È Juventus – Benfica la partita selezionata da Amazon Prime Video per la trasmissione in esclusiva assoluta. Per accedere alla visione di questa partita, con calcio d’inizio alle 21:00 di Mercoledì 14 Settembre, sarà necessario avere attivo un abbonamento ad Amazon Prime.

Appuntamento quindi al termine delle partite per scoprire quale sarà la situazione delle 4 squadre italiane al termine della seconda giornata dei gironi della Champions League 2022/2023.

La Juventus Che gioca nell'Allianz Stadium di Torino la Coppa Italia

Dove Vedere le Altre Partite

Per tutte le altre partite non elencate sopra, la scelta è se vederle su Infinity+ in streaming, su Sky Sport in diretta televisiva o su NowTV ancora una volta in streaming internet.

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.