Dove Vedere le Partite delle Squadre Italiane in Champions League 2023/2024

Dopo l’avvio della stagione di Serie A in Italia è il momento della partenza della Champions League 2023/2024. Come negli anni scorsi le squadre in corsa dalla prima giornata dei gironi di UCL sono 4. Scopriamo quindi dove vedere le partite di Inter, Milan, Napoli e Lazio in Champions League 2023/2024.

Dove Vedere Salisburgo Inter e Napoli Union Berlin di UCL 2023/2024

La quarta giornata dei gironi di Champions League è un passaggio chiave per tutte le 4 squadre italiane, tra cui Inter Napoli. L’Inter è già certa del passaggio del turno, ma deve conquistare la prima posizione, il Napoli invece deve ancora assicurarsi un posto tra le ultime 16 della competizione.

  • Inter – Real Sociedad sarà trasmessa in chiaro gratuitamente. La partita sarà visibile su Canale 5 senza necessità di abbonamenti alle pay-tv. Calcio d’inizio alle 21:00 di Martedì 12 Dicembre.
  • Per seguire Napoli – Braga sarà indispensabile un abbonamento pay-tv. La partita sarà trasmessa su Sky Sport o in streaming su NowTV e Infinity+ di Mediaset. Calcio d’inizio alle 21:00 di Martedì 12 Dicembre.

Dove vedere Milan PSG e Salisburgo Inter di Champions League in TV e Streaming

Dove Vedere Milan e Lazio nella Quarta Giornata dei Gironi di Champions League

La seconda serata della terza giornata dei gironi di Champions League 2023/2024 vedrà scendere in campo Milan e Lazio. Delle due è il Milan quella con la situazione più complicata che va invertita nella difficile sfida contro il Newcastle. Ecco dove vedere le partite di Milan e Lazio di Champions League in TV o streaming.

  • Newcastle – Milan sarà trasmessa in esclusiva assoluta su Amazon Prime Video. Per seguire la partita sarà quindi indispensabile un abbonamento alla piattaforma di streaming. Calcio d’inizio della partita è in programma per le 21:00 di Mercoledì 13 Dicembre.
  • Per seguire Atletico Madrid – Lazio si dovrà essere un abbonato Sky Sport o di una delle piattaforme NowTV o Infinity+. Calcio d’inizio alle 21:00 di Mercoledì 13 Dicembre.

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.