Bundesliga Calcio Estero

Dove vedere le partite della 6^ Giornata di Bundesliga 2022/2023

Con la Premier League ferma questo fine settimana l’attenzione, per quanto riguarda il calcio internazionale, inevitabilmente si sposta verso la Bundesliga e la Liga. In questo articolo però approfondiremo nello specifico dove vedere le 9 partite della 6^ giornata di Bundesliga 2022/2023.

Annunci

Dove Vedere le Partite della 6^ Giornata di Bundesliga

Dall’avvio della stagione alla vigilia di questa sesta giornata del campionato tedesco non troviamo in vetta alla classifica il Bayern Monaco di Nagelsmann. Si attende la reazione dei bavaresi in questa giornata di campionato dopo 2 pareggi consecutivi.

Prima di approfondire sulle altre partite, scopriamo il programma della giornata e dove vedere le partite in TV e diretta streaming su internet.

Venerdì 9 Settembre

  • Werder Brema – Augsburg 20:30 Sky Sport Football (NowTV)

Sabato 10 Settembre

  • Hertha Berlino – Leverkusen 15:30
  • Hoffenheim – Mainz 15:30
  • Lipsia – Borussia Dortmund 15:30 Sky Sport Action (NowTV)
  • Bayern Monaco – Stoccarda 04 15:30 Sky Sport Football (NowTV)
  • Eintracht Francoforte – Wolfsburg 15:30
  • Schalke 04 – Bochum 18:30 Sky Sport Football (NowTV)

Domenica 11 Settembre

  • Colonia – Union Berlin 15:30 Sky Sport Football (NowTV)
  • Friburgo – Borussia Monchengladbach 17:30 Sky Sport Football (NowTV)

In assenza delle partite della Premier League Sky da maggiore spazio alle partite del campionato tedesco con ben 6 partite trasmesse in diretta.

Stadio Vuoto dello Schalke 04 in Bundesliga

Annunci

Le Partite Più Interessanti della 6^ Giornata

Oltre all’attesa per la riscossa del Bayern Monaco, sono altrettanto interessanti le partite che vedono protagoniste le attuali due capoliste della Bundesliga:

  • Lipsia – Dortmund
  • Friburgo – Borussia Monchengladbach

Sono particolarmente curioso di vedere se il Dortmund metterà in mostra anche in campionato i miglioramenti visti nella partita di coppa in infrasettimanale. Di fronte i gialloneri si trovano una squadra in grandissima difficoltà.

Tuttavia sono ancora più curioso di scoprire se il Friburgo, vera e propria rivelazione della stagione fino a questo punto, riuscirà a mantenere la testa della classifica. Fino ad ora la squadra è stata letteralmente trascinata dalle ottime prestazioni e gol di Grifo.

Come detto sopra, poi c’è il Bayern Monaco che dopo esser stato costretto a due pareggi deve tornare alla vittoria. L’impegno non è particolarmente impegnativo, contro lo Stoccarda che non è esattamente la squadra più in forma in questo momento.

Annunci

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.