Milan Serie A Serie A

Theo Hernandez Positivo al Covid 19

Arriva una nuova pessima notizia da questa sosta per le nazionali di Ottobre. Il Milan ha reso noto in questi minuti che Theo Hernandez è risultato positivo al Covid 19. Una pessima notizia in vista delle prossime partite.

Quanto Potrebbe Rimanere Fuori Theo Hernandez in Serie A e Champions?

La domanda che si stanno chiedendo tutti i tifosi del Milan in questo momento è sicuramente quanto rimarrà fuori Theo Hernandez? Partiamo dal dire che è difficile dare una stima sulla data del rientro, dato che ogni individuo ha tempi diversi di recupero dal Covid.

Tuttavia possiamo dare per quasi certo che il terzino francese non sarà a disposizione per la partita di Sabato sera, contro l’Hellas Verona, e quella decisiva di Champions League contro il Porto.

Potrebbe essere da valutare la presenza contro il Bologna nella 9^ giornata di Serie A, anche se rimane molto complicato ed è più probabile che scenda nuovamente in campo contro il Torino in infrasettimanale (10^ giornata).

Theo Hernandez del Milan Positivo al Covid 19

Un Duro Colpo Per il Milan

Si tratta di un boccone amaro da mandare giù per il Milan che deve ha scoperto questa settimana di dover fare a meno anche del proprio portiere titolare. Si tratta di un duro colpo, considerando che arriva alla vigilia di un turno di Champions League che può essere quasi da dentro o fuori contro il Porto.

In caso di sconfitta nella trasferta portoghese il passaggio del turno sarebbe quasi impossibile, ma anche la possibilità di centrare il terzo posto nel raggruppamento sarebbe a repentaglio.

Questo periodo di assenza di Theo Hernandez sarà un banco di prova significativo anche per Ballo-Toure. Abbiamo solo visto in spezzoni di partita il terzino della nazionale camerunese e questa sarà l’opportunità per noi di vederlo in campo e per lui di mettersi in mostra.

Una cosa è certa questa sosta per le nazionali non ha portato altro che brutte notizie per il Milan. Intanto oggi dovrebbe essere il giorno della firma per Mirante, ecco il mio commento sul nuovo portiere del Milan.

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.