Serie A Serie A

Quando e Dove Vedere il Sorteggio del Calendario di Serie A?

Di recente abbiamo parlato di come il calendario della Serie A 2021/2022 avrà una struttura diversa da quella che abbiamo conosciuto finora. Potete scoprire tutti i dettagli di come cambierà in questo articolo.

In questo articolo invece parleremo di dove e quando guardare in diretta il sorteggio del calendario della nuova stagione di Serie A.

Quando Ci Sarà il Sorteggio del Calendario di Serie A?

Il sorteggio del calendario 2021/2022 della Serie A di calcio avrà luogo mercoledì 14 luglio 2021. L’orario renderà comoda la visualizzazione di questo primo atto della nuova stagione.

Infatti, la diretta del sorteggio inizierà alle 18:30. Il sorteggio in se inizierà poco più tardi poiché prima sicuramente ci saranno alcune interviste e la consueta spiegazione del meccanismo che si utilizzerà.

Dove e Quando Vedere il Sorteggio del Calendario di Serie A 2021/2022?

Dove Guardare il Sorteggio del Calendario?

Negli anni passati il sorteggio era sempre stato ospitato negli studi di Sky Sport, in quanto era l’emittente principale del campionato di calcio. Quest’anno invece, poiché è DAZN a detenere principalmente i diritti televisivi della Serie A, sarà il nuovo broadcaster ad ospitare l’evento.

Quindi per vedere il sorteggio del calendario di Serie A 2021/2022 bisognerà accedere alla App di DAZN dal dispositivo che si preferisce.

Un’Anteprima della Stagione DAZN

Oltre al calendario, in concomitanza con il sorteggio, avremo modo di scoprire un po’ di più l’esperienza che DAZN ci offrirà nel corso della prossima stagione. Infatti è presumibile che l’evento sarà utilizzato come una specie di vetrina per l’emittente.

Conosceremo meglio il team di presentatori, di cui molti hanno volti già noti per le loro esperienze in Mediaset o Sky. Inoltre è possibile che potremmo avere un primo sguardo a quello che sarà lo studio di DAZN che per quanto trapela dovrebbe essere alquanto innovativo.

Appuntamento quindi alle 18:30 per scoprire quando ci saranno le sfide più calde di una Serie A che speriamo sia avvincente e ricca di emozioni.

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.