Juventus Serie A Serie A

Dove Vedere Juventus Cesena

Siamo appena agli inizi della preparazione per la stagione 2021/2022 della Juventus, tuttavia arriva già il momento della prima amichevole. Come ben sappiamo i bianconeri non saranno coinvolti da tournée o trasferte particolarmente importanti quest’estate, quindi la partita si giocherà alla Continassa.

Contro chi Giocherà la Juventus?

La prima amichevole pre stagione 2021/2022 della Juventus sarà giocata dalla Juventus contro il Cesena. La Squadra romagnola attualmente milita nel campionato di Serie C. Questo vuol dire che, come nella scorsa stagione si parte con una partita contro una squadra della terza divisione.

Lo scorso anno si partì, sempre alla Continassa contro il Novara, quest’anno la partita che darà il via alla nuova Juve di Allegri sarà Juventus-Cesena.

Quando si Giocherà Juventus Cesena?

Quando si Giocherà Juventus Cesena?

La partita è in programma per sabato prossimo, ovvero il 24 Luglio 2021. Come già detto la partita si giocherà nel centro di allenamento bianconero a Torino. Per quanto riguarda l’orario, la partita avrà inizio alle 18:00.

Dove Guardare la Partita?

Ci saranno due opzioni per guardare la partita tra Juventus e Cesena. Tuttavia solo una delle due permetterà di guardare la partita in diretta. Se desiderate guardare la partita in diretta dalle 18:00 potrete guardarla sui canali Sky Sport, tramite un abbonamento a Sky oppure in streaming su Now TV.

In alternativa sarà possibile guardare la partita in differita, a partire dalla mezzanotte, su Juventus TV. In questo secondo caso servirà avere un abbonamento alla TV in via internet della Juventus (al costo di 19,99 l’anno).

Juventus Cesena Dove Vederla

Gli Aspetti di Interesse della Partita

Per quanto mi riguarda sono 2 gli aspetti che destano maggiore interesse in questa partita. Poiché la gran parte dei giocatori che ha partecipato agli europei non è ancora rientrato alla base l’attenzione sarà rivolta al lavoro che fatto da allegri sulla figura di Dybala.

L’argentino molto probabilmente sarà una pedina di vitale importanza nella nuova stagione della Juventus. Lo scorso anno la sua assenza è stata molto pesante sia per quanto riguarda i gol che per la qualità del gioco della squadra.

Il secondo aspetto è il lavoro fatto da Allegri con i giovani della Juventus. Vengono alla mente due giocatori che in questo pre-stagione 2021/2022 si stanno giocando la possibilità di rimanere in bianconero. Mi riferisco a Nicolussi-Caviglia e Fagioli.

Sono due giocatori di ottimo talento che piacciono al tecnico bianconero, tuttavia credo che solo uno dei due al termine del calciomercato sarà ancora in rosa. Dovranno quindi sfruttare ogni occasione disponibile per mostrare di essere all’altezza, a partire da sabato.

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.