Champions League Champions League

Dove Vedere le Partite delle Semifinali di Champions League 2021/2022

Siamo ormai alle porte della finale di Parigi della Champions League 2021/2022. Rimangono in gioco solo 4 squadre che si scontreranno in doppio turno per definire quali saranno le due finaliste di quest’anno. In questo articolo approfondiremo dove vedere in televisione e in streaming le 4 partita (2 di andata e 2 di ritorno). In modo da potervi sintonizzare sui canali o la piattaforma corretta e non perdere neanche un minuto di azione.

Leggi quanto riguarda le partita di:

Dove Vedere le Semifinali di Andata della Champions League 2021/2022

Le partite del turno di andata delle semifinali di Champions League 2021/2022 si disputeranno il 26 e 27 di Aprile (Martedì e Mercoledì). Nello specifico ecco dove vedere in televisione e su internet le partite di andata:

  • Manchester City – Real Madrid h.21:00 Martedì 26 Aprile. La prima partita delle semifinali di Champions League sarà disponibile in chiaro su Canale 5. Chi preferisse il commento di Sky potrà seguire la stessa partita sui canali Sky Sport se abbonati. Inoltre la partita sarà trasmessa anche sulla piattaforma di streaming NowTV, sempre sui canali Sky Sport, se in possesso del pass Sport
  • Liverpool – Villarreal h.21:00 Mercoledì 27 Aprile. Per quanto riguarda questa seconda partita l’unico modo di seguire in diretta la partita sarà quello di accedere a Amazon Prime Video. La piattaforma streaming detiene i diritti in esclusiva per questa partita. Sarà quindi necessario un abbonamento Amazon Prime per fruire della partita sulla piattaforma Prime Video.

Quindi preparatevi per tempo facendovi trovare pronti per le due partite decidendo come seguirle in TV o su internet.

Stadio del Real Madrid nella Champions League 2021/2022

Pubblicità

Dove Vedere le Semifinali di Ritorno della UCL 2021/2022

Una settimana dopo le partite di andata si torna in campo per il ritorno. Rispetto al turno di andata la situazione è capovolta. Tuttavia, a scanso di equivoci, vi elenco di seguito come e dove seguire le due partite delle semifinali di Champions League in televisione e streaming su internet.

  • Liverpool – Villarreal h.21:00 Martedì 3 Maggio. La partita del Martedì della due giorni di Champions League sarà trasmessa in chiaro su Mediaset, nello specifico su Canale 5. Tuttavia la partita sarà disponibile per la visione anche sui canali di Sky Sport, sia per gli abbonati via satellite che fibra. Infine la partita è disponibile anche sui canali Sky Sport per gli abbonati NowTV in possesso del Pass Sport.
  • Manchester City – Real Madrid h.21:00 Mercoledì 4 Maggio. Essendo questa l’unica partita in programma per il Mercoledì di Champions, sarà trasmessa e visibile solo sulla piattaforma di streaming online Amazon Prime Video. Per fruire della partita sarà necessario essere abbonati ad Amazon Prime.

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.

Pubblicità
×