Atalanta Champions League Champions League Inter Juventus Milan

Dove Vedere le Partite della Quinta Giornata di Champions League 2021/2022

Dopo i primi verdetti arrivati con la quarta giornata di Champions League 2021/2022, la quinta ci porta nel cuore dell’azione. Sarà una giornata di fondamentale importanza per molte squadre, in cui conosceremo senza dubbio i nomi di altre squadre qualificate agli ottavi di finale.

Anche per le italiane la quinta giornata sarà particolarmente importante. La Juventus potrebbe conquistare la certezza di passare il turno come prima, l’Inter la qualificazione, l’Atalanta deve rimanere in corsa e il Milan deve tentare di salvare il salvabile.

Per questi motivi è fondamentale sapere dove seguire le partite in TV e in streaming, per non perdere neanche un minuto di gioco.

Ecco quindi dove poter vedere le partite in TV o in streaming delle quattro squadre italiane: Atalanta, Inter, Juventus e Milan.

Annunci Sponsorizzati

Dove Vedere in TV Atalanta e Juventus in Champions League?

In questa quinta giornata dei gironi di Champions League 2021/2022 saranno Juventus e Atalanta a scendere in campo per prime. Saranno queste le due squadre italiane a scendere in campo nella sera di Martedì 23 Novembre. Ecco come fare per vedere la partita in TV o in streaming:

  • Chelsea Juventus è stata scelta da Canale 5 come la partita del Martedì che verrà trasmessa in chiaro. Non servirà necessariamente un abbonamento per vedere questa partita. In alternativa è possibile vedere la partita sui canali di Sky Sport con un abbonamento a Sky oppure in streaming su NowTV scegliendo un “Pass Sport”. La partita è in programma alle 21:00
  • Per vedere Young Boys Atalanta invece, servirà per forza di cose avere un abbonamento. Le opzioni come sempre sono 3: streaming su NowTV o Infinity+ oppure in TV sui canali Sky Sport. La partita è in programma alle 21:00

Dove Vedere le Partite della 5^ Giornata di Champions League

Dove Vedere in TV Milan e Inter in Champions League?

Ancora più pesanti le partite del Mercoledì sera soprattutto per la presenza di Atletico Madrid Milan. Una partita da vincere a tutti i costi per i rossoneri per tenere ancora accese le speranze di continuare a giocare in europa.

Mercoledì 24 Novembre sarà anche il giorno in cui scenderà in campo l’Inter per tentare di centrare la qualificazione con un turno di anticipo. Ecco quindi dove vedere le partite delle due squadre milanesi.

  • Per quanto riguarda Atletico Madrid Milan, la partita più delicata della serata di Mercoledì 24 Novembre, l’opzione per seguire in diretta la partita è una sola. Questa partita sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video in streaming su internet. Per seguire la partita in programma alle 21:00 sarà necessario avere un abbonamento Amazon Prime.
  • Inter Shakhtar invece ci propone la tripla scelta tra lo streaming su NowTV e Infinity+ oppure in TV sui canali Sky sul pacchetto Sky Sport. Tutte e tre le opzioni, come ormai saprete necessitano di un abbonamento per fruire dei contenuti. La partita vi ricordo è in programma alle 18:45.

E le Altre Partite della 5^ di Champions League?

Tutte le altre partite della quarta giornata di Champions saranno trasmesse sia da Sky Sport (o NowTV) che da Mediaset Infinity+. Ci riferiamo a:

Martedì

  • Dynamo Kiev – Bayern Monaco h.18:45
  • Villarreal – Manchester United h.18:45
  • Barcellona – Benfica
  • Lille – Salisburgo
  • Siviglia – Wolfsburg
  • Malmö – Zenit

Mercoledì

  • Besiktas – Ajax h.18:45
  • Brugge – Lipsia
  • Manchester City – PSG
  • Liverpool – Porto
  • Sporting Lisbona – Borussia Dortmund
  • Sheriff – Real Madrid
Annunci Sponsorizzati

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.

Annunci Sponsorizzati