Serie B

Designazioni Arbitri Serie B 26^ Giornata 2020/2021

Si torna in campo subito, dopo appena un giorno di riposo, per quanto riguarda il campionato di Serie B. Infatti, già questa sera alle 21:00 si scende in campo con VeneziaReggiana.

Per questo, ovviamente, oggi è il giorno delle designazioni arbitrali del prossimo turno di Serie B. Da notare come per 2 partite di questo turno sono stati designati arbitri che dirigono stabilmente gare in Serie A.

Gli Arbitri della 26^ Giornata di Serie B

ASCOLIPISA
Arbitro: MASSIMI
Assistenti: ROSSI M. – SCARPA
IV: ROBILOTTA


BRESCIACOSENZA
Arbitro: GHERSINI
Assistenti: BERCIGLI – MIELE
IV: RAPUANO


CHIEVOPORDENONE
Arbitro: PEZZUTO
Assistenti: LOMBARDI – DI GIOIA
IV: SERRA


CITTADELLAPESCARA
Arbitro: GIUA
Assistenti: BERTI – CIPRESSA
IV: GARIGLIO


FROSINONEMONZA
Arbitro: DI MARTINO
Assistenti: AFFATATO – VONO
IV: DIONISI


LECCEV. Entella
Arbitro: MERAVIGLIA
Assistenti: CAPALDO – SECHI
IV: ILLUZZI


LR VicenzaCREMONESE
Arbitro: MANGANIELLO
Assistenti: CALIARI – RUGGIERI
IV: ROS


REGGINAEMPOLI
Arbitro: VALERI
Assistenti: DE MEO – FIORE
IV: MARINELLI


SALERNITANASPAL
Arbitro: IRRATI
Assistenti: ROSSI C. – PERROTTI
IV: SANTORO


VENEZIAREGGIANA
Arbitro: CAMPLONE
Assistenti: PERETTI – DELLA CROCE
IV: AMABILE


Designazioni Arbitrali 26^ Giornata Serie B

Designazioni Pesanti Per Partite Delicate

Partiamo da CittadellaPescara, che vede contrapporsi una squadra che lotta per la promozione contro una in lotta per la salvezza. Per questa partita potenzialmente molto delicata ed esplosiva se non gestita nel migliore dei modi è stato designato Giua.

Nonostante si tratti di un arbitro giovane, è uno dei prospetti emergenti da cui ci si aspetta molto. Ha già diretto 4 partite in Serie A nella stagione in corso e questa partita è una bella prova per dimostrare che sta ben maturando.

Designazione pesante invece per lo scontro in zona promozione tra SalernitanaSPAL. Per questa partita è stato scelto uno degli arbitri con maggiore esperienza dell’organico della CAN, Irrati. I 3 punti in palio sono molto pesanti e servirà tutta la sua esperienza per tenere in pugno la partita.

Altra designazione importante è quella fatta per RegginaEmpoli che sarà diretta da Valeri della sezione di Roma 2. Si tratta del suo ritorno in campo dopo l’infortunio sofferto nel derby di Coppa Italia tra Milan e Inter.

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.