Milan Serie A Serie A

Ibrahimovic Positivo al Covid-19

Brutte notizie in casa Milan. Purtroppo, oggi è stato reso noto che Zlatan Ibrahimović è risultato positivo al Corona Virus. Dopo la positività di Duarte, rilevata Mercoledì, è stato effettuato un ulteriore giro di tamponi che proprio questa mattina ha dato esito positivo per il numero 9 del Milan, come reso noto dal comunicato ufficiale del Milan.

Niente Europa League e Serie A

Ovviamente Ibrahimović è stato posto immediatamente in isolamento nella propria casa. Sarà così fino al doppio esito negativo del tampone.

Stadio Giuseppe Meazza Durante Una Partita del Milan di Serie A
Stadio Giuseppe Meazza Durante Una Partita del Milan di Serie A

Questo vuol dire che il Milan dovrà fare a meno della propria stella per i prossimi impegni, a partire dalla partita di questa sera contro il Bodo/Glimt. Senza dubbio dovrà saltare anche il prossimo impegno in campionato contro il Crotone. Molto probabilmente salterà anche il prossimo impegno di qualificazione all’Europa League la prossima settimana contro lo Spezia.

Una Buona Notizia

Per un giocatore positivo che non è più disponibile, ne torna in rosa un altro. Torna infatti in rosa Leao, per fortuna del Milan si tratta proprio di una punta, che potrà dare una mano in questa fase delicata senza l’uomo di maggior peso che ha trascinato il Milan nelle prime due partite stagionali.

Stadio di Milano San Siro Giuseppe Meazza Campo della Serie A 2019/2020
Stadio di Milano San Siro Giuseppe Meazza Campo della Serie A 2019/2020

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.