Juventus Milan Napoli Roma Sassuolo Serie A Serie A

Gli Orari della 38^ Giornata di Serie A 2020/2021

L’ultima giornata di campionato, la 38a, avrà un formato molto diverso da quello del resto della stagione di Serie A. Infatti varieranno tutti gli orari delle partite per far si che le partite dove sono ancora in palio dei verdetti siano giocate in contemporanea.

Gli orari della 38^ giornata di Serie A, vedranno le partite giocarsi in soli due giorni (Sabato e Domenica), con tutte le partite giocate alle 20:45 ad eccezione di una partita giocata alle 15:00.

Gli Orari del Sabato di Serie A

La 38^, e ultima, giornata di Serie A si aprirà di sabato ma con tutte le partite in programma alle 20:45. Sono 3 le partite in programma per sabato e si tratta di:

  • Cagliari-Genoa Sabato 22 Ore 20:45
  • Crotone-Fiorentina Sabato 22 Ore 20:45
  • Sampdoria-Parma Sabato 22 Ore 20:45

Sono tutte e tre partite che mettono in palio ben poco, poiché sono coinvolte squadre che non hanno più obiettivi da raggiungere in questo finale di stagione.

Gli Orari delle Partite della 38^ Giornata di Serie A

Gli Orari della Domenica

Domenica si giocherà l’unica partita della 38^ giornata di campionato in programma per le 15:00. Si tratta di:

  • Inter-Udinese Domenica 23 Ore 15:00

Il motivo per cui questa partita ha questo orario diverso è ovvio, per permettere di trasmettere integralmente tutta la cerimonia di premiazione prima delle partite della sera.

Poi arriviamo al succo della giornata, con le partite più interessanti e avvincenti. Purtroppo (da neutrale) non ci saranno emozioni forti per quanto riguarda la lotta per la salvezza, ma ce ne saranno da vendere in zona Champions League e in parte per l’Europa League.

Infatti, rimangono disponibili 2 posti per la prossima Champions League e tre squadre a giocarseli (Milan, Napoli e Juventus). Inoltre, rimane da definire chi tra Sassuolo e Roma parteciperà alla prima edizione della Europa Conference League. Le partite in programma per la sera domenica della 38^ giornata di Serie A sono:

  • Atalanta-Milan Domenica 23 Ore 20:45
  • Bologna-Juventus Domenica 23 Ore 20:45
  • Napoli-Hellas Verona Domenica 23 Ore 20:45
  • Sassuolo-Lazio Domenica 23 Ore 20:45
  • Spezia-Roma Domenica 23 Ore 20:45
  • Torino-Benevento Domenica 23 Ore 20:45

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.