La Lista dei Giocatori Per il Tour Asiatico della Juventus

La Lista dei Giocatori Per il Tour Asiatico della Juventus
19 Luglio 2019

A poche ore dalla partenza della Juventus per il tour asiatico estivo. Tour che porterà i bianconeri in: Corea, Cina e Singapore dove la squadra guidata da Sarri completerà la preparazione e disputerà le prime amichevoli.

La Lista dei Giocatori

Portieri

Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio e Loria

Difensori

Difensori: De Sciglio, Matthijs de Ligt, Leonardi Bonucci, Cancelo, Rugani, Demiral, Di Pardo, Coccolo, Beruatto, Muratore.

Centrocampisti

Centrocampisti: Pjanic, Matuidi, Emre Can, Rabiot, Bernardeschi, Kastanos, Tourè, Frederiksen, Pereira.

Attacanti

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Gonzalo Higuain, Mavididi.

Qualche Spunto Sulla Lista

Juventus Stadium

Non parteciperanno al tour Perin, Douglas Costa, Khedira, Marko Pjaca e Ramsey.

Ufficialmente questi giocatori rimarranno a Torino per continuare il proprio recupero fisico in vista della stagione. Se ragioniamo un po’ questo è del tutto vero solo per due dei giocatori nominati ovvero Douglas Costa e Ramsey. Gli altri sono ovviamente sul mercato e probabilmente prossimi alla cessione.

Parte anche Demiral che è stato protagonista di roumor di mercato negli ultimi giorni. Parteciperà solo alla prima fase del tour a Singapore per via di problemi nel rilascio del visto cinese. Tornerà quindi a Torino per continuare la propria preparazione, vedremo se anche in questo caso si tratta di una motivazione puramente ufficiale.

Non partiranno anche i due under 21 italiani Luca Pellegrini e Moise Kean che sono di rientro dalle ferie in questi giorni dopo gli impegni che hanno avuto con la nazionale Under 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.