La Lista dei Giocatori Per il Tour Asiatico della Juventus

La Lista dei Giocatori Per il Tour Asiatico della Juventus
19 Luglio 2019

A poche ore dalla partenza della Juventus per il tour asiatico estivo. Tour che porterà i bianconeri in: Corea, Cina e Singapore dove la squadra guidata da Sarri completerà la preparazione e disputerà le prime amichevoli.

La Lista dei Giocatori

Portieri

Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio e Loria

Difensori

Difensori: De Sciglio, Matthijs de Ligt, Leonardi Bonucci, Cancelo, Rugani, Demiral, Di Pardo, Coccolo, Beruatto, Muratore.

Centrocampisti

Centrocampisti: Pjanic, Matuidi, Emre Can, Rabiot, Bernardeschi, Kastanos, Tourè, Frederiksen, Pereira.

Attacanti

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Gonzalo Higuain, Mavididi.

Qualche Spunto Sulla Lista

Juventus Stadium

Non parteciperanno al tour Perin, Douglas Costa, Khedira, Marko Pjaca e Ramsey.

Ufficialmente questi giocatori rimarranno a Torino per continuare il proprio recupero fisico in vista della stagione. Se ragioniamo un po’ questo è del tutto vero solo per due dei giocatori nominati ovvero Douglas Costa e Ramsey. Gli altri sono ovviamente sul mercato e probabilmente prossimi alla cessione.

Parte anche Demiral che è stato protagonista di roumor di mercato negli ultimi giorni. Parteciperà solo alla prima fase del tour a Singapore per via di problemi nel rilascio del visto cinese. Tornerà quindi a Torino per continuare la propria preparazione, vedremo se anche in questo caso si tratta di una motivazione puramente ufficiale.

Non partiranno anche i due under 21 italiani Luca Pellegrini e Moise Kean che sono di rientro dalle ferie in questi giorni dopo gli impegni che hanno avuto con la nazionale Under 21.