Le Partite della 25^ Giornata e Dove Vederle

Le Partite della 25^ Giornata e Dove Vederle
20 Febbraio 2020

Come Arriviamo alla 25^ Giornata

La scorsa giornata è stato un turno particolarmente importante sia in testa che in coda alla classifica di Serie A. In testa perchè lo scontro diretto tra Lazio e Inter andata di scena all’Olimpico, domenica sera, ha sancito che la Juventus è ora sola in testa con i biancocelesti ad un punto ed i nerazzurri a 3 punti.

In coda invece le vittorie di Lecce e Genoa hanno fatto in modo che la zona retrocessione si sia avvicinata di molto al resto del gruppone di mezza classifica. Per questo non possono più ritenersi al sicuro diverse formazioni che fino a poche giornate fa avrebbero portuto considerarsi tali.

Le Partite della Giornata

Brescia

21/2 20:45

Napoli

Bologna

22/2 15:00

Udinese

SPAL

22/2 18:00

Juventus

Fiorentina

22/2 20:45 DAZN

Milan

Genoa

23/2 12:30DAZN

Lazio

Atalanta

23/2 15:00

Sassuolo

Hellas Verona

23/2 15:00 DAZN

Cagliari

Torino

23/2 15:00

Parma

Roma

23/2 18:00

Lecce

Inter

23/2 20:45

Sampdoria

Dove Vedere Le Partite in Televisione?

Come ogni giornata di Serie A le partite vengono divise tra Sky e DAZN. Le partite che verranno trasmesse sui canali DAZN questo fine settimana sono:

  • FiorentinaMilan Sabato alle 20:45
  • GenoaLazio Domenica alla 12:30
  • Hellas VeronaCagliari Domenica alle 15:00

Le altre sette partite di questa giornata di Serie A saranno trasmesse da Sky sui canali Sky Sport e Sky Calcio.

Cosa Potrebbe Succedere in Questa Giornata?

Sulla carta sembrerebbe trattarsi di un turno puramente interlocutorio, non dovremmo avere grandi sorprese da questo fine settimana. Le prime tre della classe incontrano 3 delle ultime 4 squadre in classifica. Ma sappiamo tutti che spesso in questo tipo di partite si nascondono delle enormi trappole per le grandi che devono disputarle. Quindi attenzione perche per Sampdoria, Genoa e SPAL c’è poco, o addirittura nulla, da perdere in queste partite e metteranno tutto quel che hanno in campo per strappare dei punti non preventivati ad inizio stagione.

Mi Incuriosice Ancora il Lecce

Il Lecce viene da due vittorie consecutive e andrà a far visita alla Roma che non sta attraversando un periodo facile in Serie A quindi potrebbe essere una partita particolarmente interessante da osservare.

Fabio Liverani ed i suoi ragazzi dopo aver messo in difficoltà Napoli e Inter potrebbero mettere in difficoltà anche la Roma.

Cliccando sulle partite di seguito sono disponibili tutti i risultati live (durante il fine settimana).

25^ Giornata Serie A


Leggi Anche: