I Video di Presentazione della Terza Giornata di Serie A

I Video di Presentazione della Terza Giornata di Serie A
12 Settembre 2019

Si rinizia a vedere un po’di calcio di Serie A, questa prima sosta è una delle più difficili da digerire. Appena si sta prendendo il ritmo delle partite si ferma tutto per gli impegni delle nazionali. Per fortuna da ora in poi c’è un concentrato di calcio tra Serie A e Champions League.

Dato che siamo alle porte della terza giornata di campionato è il momento di iniziare a guardare quali sono gli scontri che avranno luogo e come potrebbero essere affrontati dalle squadre coinvolte. Ho preparato per questo dei video introduttivi con degli spunti che sono di interesse e potrebbero essere chiave nello svolgimento delle partite. Per ora sono una parte delle partite, se riuscirò aggiungerò i video riguardanti le partite mancanti del fine settimana.

FiorentinaJuventus

Prima di tutto è da notare, quale arbitro è stato designato per questa partita: Masimiliano Irrati. È da notare perchè Irrati è probabilmente l’arbitro che utilizza più frequentemente il VAR. Per tutte le altre informazioni della partita FiorentinaJuventus ecco il video:

NapoliSampdoria

Le ultime ore prima del ritorno del Napoli al San Paolo sono state tutt’altro che tranquille. Tra accuse e contro accuse per la questione degli spogliatoi dello stadio. Dopo tutto questo caos vedremo come riprenderà il proprio cammino la squadra di Carlo Ancelotti dopo le prime due partite tra alti e bassi. Bisogna senza dubbio lavorare sulla fase difensiva e trantare di ridurre il numero di gol subiti (7 nelle prime 2 giornate).

La Sampdoria deve tentare di muovere la classifica. In caso di sconfitta la classifica inizierebbe ad essere molto pesante per Eusebio Di Francesco.

GenoaAtalanta

In una giornata di partite che sulla carta assicurano poche emozioni GenoaAtalanta è la partita che mi intriga maggiormente. Ed ecco perchè:

InterUdinese


Leggi Anche: