L’Inter Esce Dalla Champions Con un Baby Barcellona

L’Inter Esce Dalla Champions Con un Baby Barcellona
11 Dicembre 2019

L’Inter è fuori dalla Champions League, questo ci ha detto il Martedí di coppa. Purtroppo Conte, ha confermato che i propri limiti sono nella massima coppa continentale. Anche nelle sue precedenti partecipazioni con Chelsea e Juventus non aveva mai brillato.

San Siro and the Sky

Un Commento sul Girone

La qualificazione agli ottavi di finale di Champions League non è stata persa ieri sera, bensí nelle partita con lo Slavia Praga in casa. In una competizione dove i dettagli spesso fanno tutta la differenza del mondo non ci si può permettere passi falsi. Sono stati proprio quei due punti che mancavano all’Inter ieri sera per passare il turno.

Purtroppo quando si lascia troppo lavoro da fare nell’ultima giornata diventa molto più forte la possibilità di fallire il proprio obiettivo. Va detto però che, il Barcellona visto in campo ieri sera era lontano dalla squadra titolare, ed era tutt’altro che imbattibile. Molti dei giocatori che abbiamo visto in campo per gli spagnoli ieri sera avevano giocato solo scampoli di partita fino ad ora in questa stagione.

Murales giacinto facchetti

Quel che voglio dire è: andavano evitati i passi falsi fatti ad inizio girone e che se non si è vinto contro il Barcellona B di ieri sera, si è meritato di uscire dalla Champions League.

Ora L’Europa League

Ora l’Inter è chiamata a onorare l’impegno in Europa League. L’unico effetto positivo di ciò è il fatto che i nerazzurri potranno continuare a contribuire al Ranking UEFA Italiano. I sedicesimi di finale di Europa League sono in programma per il 20 e il 27 di Febbraio. Per sapere con chi se la dovrà giocare l’Inter di Conte bisogna aspettare lunedí alle 13 ora italiana.

Ci sarà anche un ulteriore sorteggio dopo i sedicesimi di finale, per determinare quale sarà l’avversario dell’Inter negli ottavi di finale. Ovviamente a condizione che i nerazzurri passino il primo turno ad eliminazione diretta.


Leggi Anche:


Comments 1

  1. Possibili Avversarie Agli Ottavi di Champions di Juventus Atalanta e Napoli

    […] L’Inter Esce Dalla Champions Con un Baby Barcellona […]