Anche se l’entrata in campo delle grandi squadre d’europa è ancora lontano nella stagione 2018/2019 della Champions League, le qualificazioni per le squadre dei campionati “minori”sono nel pieno. E Qualche piccolo colpo di scena nelle partite svolte ieri c’è stato.
Il Basilea ha perso contro il PAOK di Salonicco nella partita più importante di questo turno. Anche il Legia di Varsavia, che ha partecipato varie volte nelle ultime edizioni della Champions League, ha perso in casa contro gli slovacchi dello Spartak Trnava.
Oggi il resto delle partite con Celtic-Rosenborg che è senza dubbio la partita da tenere maggiormente d’occhio perchè sarà la più equilibrata delle partite in programma.
Giocate Ieri 24/7/2018
Astana 2-1 Midtjylland
Cluj 0-1 Malmo
PAOK 2-1 Basilea
Dinamo Zagabria 5-0 Hapoel Beer Sheva
Shkedija 1-0 Sheriff
Stella Rossa 3-0 Suduva
Legia 0-2 Spartak Trnava
In Programma Oggi
BATE – HJK
Kukes – Qarabag
Ludogorets – Vidi
Ajax – Sturm
Celtic – Rosenborg
Per fortuna in questa edizione della Champions League, visti i precedenti nel recente passato, le formazioni italiane non dovranno più passare per il turno preliminare. Saranno invece ammesse direttamente ai gironi.
Aggiorno Velocemente il post pubblicato ieri con i risultati aggiornati del secondo turno di qualificazione con i risultati di ieri sera.
BATE 0-0 HJK
Kukes 0-0 Qarabag
Ludogorets 0-0 Vidi
Ajax 2-0 Sturm
Celtic 3-1 Rosenborg
Con questi risultati l’Ajax e il Celtic, senza dubbio le due squadre più prestigiose impegnate in questo turno hanno ipotecato la qualificazione al prossimo turno di qualificazione. Il le partite di ritorno si svolgeranno l’1 e il 2 Agosto Martedì e Mercoledì.
Commenta