Parliamo anche delle squadre non di vertice della nostra Serie A. Genoa e Hellas Verona hanno perfezionato il trasferimento di Günter dai rossoblu agli scaligeri.
Si tratta ovviamente di un rinforzo per la difesa dell’Hellas Verona che inizia a mettere insieme la squadra che tenterà l’impresa di conquistare la permanenza in Serie A. Il tedesco di origini turche era arrivato in Italia dal Galatasaray a parametro zero un anno fa. Nel corso della stagione 2018/2019 non ha convinto a pieno, complice l’esplosione di Romero gli spazi sono stati limitati.
Da qui la necessità per il giocatore e allo stesso modo del Genoa di trovare un club dove potesse giocare con maggiore continuità. Il giocatore ha bisogno di rilanciarsi, mentre il Genoa ha bisogno di rivalutarlo e testare se veramente Günter è un giocatore adeguato alla nostra Serie A.
La Formula del Trasferimento
La formula scelta dalle due società è quella del prestito con diritto di ricatto e controriscatto. Il Genoa ha voluto mantenere il controllo del cartellino anche a fine prestito nel caso le prestazioni del giocatore migliorino sostanzialmente nel corso della stagione.
Commenta