2019-2020 Calciomercato Hellas Verona

Gunter Per la Difesa dell’Hellas Verona

Parliamo anche delle squadre non di vertice della nostra Serie A. Genoa e Hellas Verona hanno perfezionato il trasferimento di Günter dai rossoblu agli scaligeri.

Si tratta ovviamente di un rinforzo per la difesa dell’Hellas Verona che inizia a mettere insieme la squadra che tenterà l’impresa di conquistare la permanenza in Serie A. Il tedesco di origini turche era arrivato in Italia dal Galatasaray a parametro zero un anno fa. Nel corso della stagione 2018/2019 non ha convinto a pieno, complice l’esplosione di Romero gli spazi sono stati limitati.

Da qui la necessità per il giocatore e allo stesso modo del Genoa di trovare un club dove potesse giocare con maggiore continuità. Il giocatore ha bisogno di rilanciarsi, mentre il Genoa ha bisogno di rivalutarlo e testare se veramente Günter è un giocatore adeguato alla nostra Serie A.

La Formula del Trasferimento

La formula scelta dalle due società è quella del prestito con diritto di ricatto e controriscatto. Il Genoa ha voluto mantenere il controllo del cartellino anche a fine prestito nel caso le prestazioni del giocatore migliorino sostanzialmente nel corso della stagione.

Info Sull'Autore

Alex

Da sempre un appassionato di calcio, in particolare di Serie A. Sono stato un arbitro di calcio a livello regionale per 3 anni, sviluppando una visione più asettica e imparziale del calcio. Da 5 anni ormai scrivo su Letestedicalcio.it aggiornando curiosità, dati e analisi di partite.

Commenta

Clicca Qui Per Scivere il Tuo Commento